Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport mercoledì 18 maggio 2022 ore 16:00

Comincia il dopo Giovannini, ecco Moreno Zocchi

Emilio Montagnani con il nuovo ds Zocchi
Foto di: Foto Facebook

La società ha presentato il nuovo direttore sportivo: si tratta di Zocchi, già nel settore giovanile della Juventus. Contratto di un anno rinnovabile



PONTEDERA — Per il Pontedera, il post Giovannini, adesso, ha un nome e un cognome: si tratta di Moreno Zocchi, nuovo direttore sportivo dei granata dopo aver firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo da parte della società.

Un arrivo che mette a tacere le voci che si rincorrevano dall'addio consensuale con Paolo Giovannini, ufficialmente sbarcato ad Arezzo dopo 10 anni in granata.

Zocchi, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha intrapreso una lunga carriera come dirigente nel mondo del calcio. Tra le società in cui ha lavorato ci sono Cremonese, Pavia, Vicenza e Spezia, oltre al passaggio nel settore giovanile della Juventus. L'ultimo incarico, invece, è stato nell'Imolese.

Un momento della presentazione di Zocchi


"Perché la scelta di Moreno Rocchi? Con gli altri soci abbiamo vagliato diversi nomi e possibilità, ma il suo profilo è quello che ci ha convinto di più per lo spessore umano che ci ha dimostrato - ha spiegato il nuovo socio Rosettano Navarra - Zocchi ha dimostrato negli anni di essere un professionista capace, ma anche una persona di grandi valori. E questo è per noi un aspetto fondamentale perché spesso il curriculum non è importante quanto il profilo umano. L'augurio che voglio fare è quello di portare avanti egregiamente il progetto Pontedera, cercando di ricreare entusiasmo e partecipazione allo stadio, che è uno dei nostri obiettivi".


Zocchi (al centro) con i soci del Pontedera


"Ci tengo a ringraziare la società per la fiducia accordatemi e nel volere a tutti i costi la mia riconferma - ha detto Andrea Bargagna, direttore organizzativo dei granata - oggi è un giorno molto importante, con la presentazione del nuovo responsabile dell'area tecnica, Moreno Zucchi, al quale faccio un grande imbocca al lupo. Ringrazio anche Piero Ducci per il prezioso supporto e la competenza che ha messo a disposizione. Non lo scopriamo certo oggi, Ducci è un grande dirigente e un consulente esterno del Pontedera, ma mai avrà un ruolo federale all'interno dell'organigramma".

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità