Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 17:35

Navarra, "Sul Pontedera avanti come prima"

Lo stadio "Mannucci" di Pontedera

L'inchiesta della Procura di Roma, alla quale sia Ecofor sia Navarra Spa hanno risposto difendendosi, non blocca i piani del nuovo socio granata



PONTEDERA — L'ingresso in società di Rosettano Navarra, annunciato in maniera ufficiale lo scorso 2 Maggio, ha rivoluzionato il Pontedera, che si è ritrovato con un imprenditore di grande rilievo che, da solo, detiene il 39% delle quote societarie.

Sinonimo, dunque, di un impegno forte e deciso nel club granata. Che lo stesso Navarra, nonostante l'inchiesta avviata dalla Procura di Roma nei giorni scorsi per un presunto traffico illecito di rifiuti, ha ribadito. "Per quanto mi riguarda - ha confermato - tutto va avanti come prima, con lo stesso impegno".

Del resto, Navarra, grande appassionato di calcio, aveva espresso il suo desiderio di contribuire alla crescita della società già durante la presentazione, portando la sua esperienza pregressa nel mondo del pallone.

Per l'imprenditore del settore ambientale, infatti, non è la prima volta nel calcio: prima con il Ferentino, squadra della città dove ha sede la sua azienda, quindi con Fano e Vis Pesaro. Dopodiché, la grande avventura di 4 anni con il Frosinone, riportato tra i professionisti, e il breve periodo a Livorno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica