Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sparatoria in una scuola elementare in Texas, morti e feriti

Sport mercoledì 11 maggio 2022 ore 14:50

Giovannini saluta i granata, è ufficiale

L'ormai ex direttore generale del Pontedera, Paolo Giovannini

L'addio del direttore generale, che era già nell'aria, adesso è nero su bianco. Giovannini: "In bocca al lupo al Pontedera per la prossima stagione"



PONTEDERA — Le voci si erano rincorse a gran velocità nelle ultime due settimane. La rivoluzione societaria e gli spifferi su alcuni nuovi nomi, anche se smentiti bruscamente, avevano gettato il dubbio che ci fosse qualcosa in più. E così, alla fine, è stato: Paolo Giovannini, direttore generale del Pontedera, ha salutato la società.

"Il Pontedera comunica ufficialmente che, in data odierna, ha consensualmente risolto con il direttore generale Paolo Giovannini, alla presenza del sindaco Matteo Franconi, il rapporto di collaborazione in essere - spiega una nota del club - a Paolo Giovannini, da parte della società, dell’amministrazione comunale e di tutta la città, vanno i migliori auguri per il proseguo della sua carriera professionale, ringraziandolo per quanto fatto nei 10 anni a Pontedera".

Un addio che lo stesso direttore Giovannini ha voluto sancire con un saluto all'ormai sua ex squadra. "Ci tengo a salutare la città e faccio l’in bocca al lupo al Pontedera per la prossima stagione calcistica". ha detto.

L'avventura decennale di Giovannini, dunque, si chiude qua. Nonostante alla presentazione dei nuovi soci, Navarra e Falorni in testa, la società avesse ribadito di voler continuare il rapporto, evidentemente la storia si era già consumata. Adesso, per l'ex direttore, si potrebbero aprire le porte dell'Arezzo, che lo avrebbe contattato già da qualche tempo. 

Per il nuovo ciclo granata, invece, una nuova casella da compilare al più presto: a un nuovo allenatore, dopo l'addio di Ivan Maraia, si aggiunge la necessità di un nuovo direttore generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto in via Primo Maggio, dove una donna ha vandalizzato alcuni veicoli parcheggiati nella strada a pochi passi dal centro città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Neva Panicucci nei Guidi

Lunedì 23 Maggio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità