QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità giovedì 29 marzo 2018 ore 10:30

"Il suo pressappochismo disgusta"

Angela Pirri

Il Comitato Pro Renzi di Pontedera commenta l'intervento di Arcenni in merito alla sicurezza e ai furti alle attività avvenuti nelle ultime settimane



PONTEDERA — "Il pressapochismo delle sue parole ci disgusta". Non usano mezzi termini dal Comitato Pro Renzi di Pontedera, del quale fanno parte la vicesindaca Angela Pirri e altri esponenti politici locali, per commentare l'intervento dell'esponente di Fratelli d'Italia Centro Destra Valdera Matteo Arcenni in merito alla questione della sicurezza in città e i numerosi furti perpetrati nelle scorse settimane a danno di attività commerciali del centro.

"Parlare così di Pontedera - dicono dal Comitato attraverso il profilo Facebook ufficiale - ha solo l'effetto di alimentare paure e fobie con l'unico risultato di allontanare la gente dai negozi della nostra città ed aumentarne il momento di difficoltà economica figlia di una crisi di sistema che va avanti da ormai 10 anni. Questo vuol dire semplicemente essere degli irresponsabili".

E si rivolgono direttamente all'esponente di centrodestra: "Inizi lei, Arcenni, a seguire il suo stesso consiglio ovvero scriva di meno e lavori di più per il bene della nostra comunità...sempre che lei conosca il significato di questa parole".



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità