comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 23°26° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
In auto sul nuovo ponte di Genova: «Lavorare in quarantena è stata dura, ma non ci siamo mai fermati»

Cultura mercoledì 12 dicembre 2018 ore 09:46

Comprare libri per fare del bene

Torna il mercatino del libro organizzato dalla Biblioteca Lettori pazienti nell'atrio dell'ospedale Lotti di Pontedera da oggi e fino a venerdì



PONTEDERA — Torna come ogni anno nell'atrio dell'ospedale Lotti il mercatino di Natale della Biblioteca Lettori pazienti.

Dal 12 al 14 dicembre, dalle 9 alle 19, tanti libri per grandi e piccini da portare a casa sotto l'albero con una offerta libera.

Ci saranno anche le shopping bag disegnate per la Biblioteca Lettori pazienti da M. E. e offerte da CRAL U. Del Rosso. Un gadget esclusivo che sarà possibile trovare solo durante il mercatino.

Tanti anche gli eventi speciali che animeranno i giorni di mercatino: giovedì 13, alle 17: Concerto di Natale con Non più Sola, con il coro Vocivivaci e Corocucù dell'Associazione Orizzonti di studio,

Venerdì 14, alle 18 gli eroi di Star Wars attraversano l'atrio per raggiungere i piccoli pazienti del reparto di pediatria, grazie alla partecipazione di 501st Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base e The Galactic Academy Varykino Campus Italia.

Ingresso libero e gratuito a tutte le iniziative.

"La biblioteca ringrazia i volontari Lettori pazienti, CRAL U. Del Rosso, Non più Sola, AVO, UILDM e M.E., grazie ai quali anche quest'anno sarà possibile raccogliere fondi da destinare allo svolgimento del servizio di prestito libri in ospedale e in corsia", è stato spiegato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Imprese & Professioni

Cronaca

Sport