Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Attualità mercoledì 10 novembre 2021 ore 12:35

Rimossi carrelli e bici dall'argine dell'Era

Foto dalla pagina Facebook "La comunità per la città"

“Comunità per la città”, ancora interventi del progetto che inserisce nel mondo del lavoro persone al termine del percorso di recupero da dipendenze



PONTEDERA — Piccoli interventi di manutenzione e contro la sporcizia in città. A più di tre anni dal lancio, il progetto “Comunità per la città” continua a operare sul territorio comunale di Pontedera per garantire il decoro urbano di strade, piazze e luoghi pubblici.

Nei giorni scorsi, il personale impiegato, composto da soggetti ormai prossimi alla conclusione del proprio percorso di recupero da dipendenze presso la comunità terapeutica “La Badia” di Pontedera, si è occupato della pulizia dei luoghi commemorativi interessati dalle celebrazioni di domenica 7 Novembre, dello svuotamento delle caditoie a Montecastello, del ripristino di alcune buche sul ponte napoleonico, in via Dante e in via Rosselli. Inoltre, proprio nei pressi del ponte che collega Oltrera e centro città, sono stati rimossi anche carrelli e biciclette abbandonate lungo l’argine dell’Era.

Il personale della “Comunità per la città”, con il supporto e la collaborazione tra Ecofor Service ed Ecoacciai, oltre alla cooperativa Arnera e il Comune di Pontedera, interviene anche su segnalazioni dei cittadini attraverso la pagina Facebook dedicata oppure via sms e Whatsapp al numero 339.7251418.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca