Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:04 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 15:20

Con la cocaina nascosta nell'auto

Nei guai un uomo di 36 anni, fermato per un controllo dai carabinieri. I militari hanno trovato involucri sotto al sedile e nelle sue tasche



PONTEDERA — In tutto sette grammi di cocaina, divisi in involucri nascosti sotto il sedile della propria auto e nelle tasche dei pantaloni. Per questo è stato arrestato un uomo di 36 anni di origini marocchine, fermato per un normale controllo da una pattuglia di carabinieri appostata lungo la Tosco Romagnola.

I militari, insospettiti dall'atteggiamento assunto dallo straniero e dal crescente nervosismo manifestato, hanno deciso di svolgere controlli più approfonditi e lo hanno condotto in caserma.

L'auto è stata sottoposta a una perquisizione e la droga, suddivisa in due involucri, è stata trovata in parte sotto sedile del veicolo in parte all'interno delle tasche dell'uomo.

Il trentaseienne, nei cui confronti stamattina è stato celebrato il processo per direttissima innanzi al Tribunale di Pisa, ha patteggiato la pena di un anno e sei mesi di reclusione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Cronaca