Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 15:20

Con la cocaina nascosta nell'auto

Nei guai un uomo di 36 anni, fermato per un controllo dai carabinieri. I militari hanno trovato involucri sotto al sedile e nelle sue tasche



PONTEDERA — In tutto sette grammi di cocaina, divisi in involucri nascosti sotto il sedile della propria auto e nelle tasche dei pantaloni. Per questo è stato arrestato un uomo di 36 anni di origini marocchine, fermato per un normale controllo da una pattuglia di carabinieri appostata lungo la Tosco Romagnola.

I militari, insospettiti dall'atteggiamento assunto dallo straniero e dal crescente nervosismo manifestato, hanno deciso di svolgere controlli più approfonditi e lo hanno condotto in caserma.

L'auto è stata sottoposta a una perquisizione e la droga, suddivisa in due involucri, è stata trovata in parte sotto sedile del veicolo in parte all'interno delle tasche dell'uomo.

Il trentaseienne, nei cui confronti stamattina è stato celebrato il processo per direttissima innanzi al Tribunale di Pisa, ha patteggiato la pena di un anno e sei mesi di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca