Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora

Cronaca Mercoledì 27 Gennaio 2016 ore 11:30

Sorpreso con la droga aggredisce i carabinieri

Il giovane, residente a Volterra, è stato fermato nella notte dai militari di Peccioli. Con lui un uomo di 46 anni con diversi grammi di cocaina



PECCIOLI — Sono stati fermati per un normale controllo da una pattuglia dei carabinieri di Peccioli in servizio notturno, ma all'interno della loro vettura i militari hanno trovato diversi grammi di cocaina. Per i due, un giovane di 24 anni e un uomo di 46 entrambi di Volterra, è scattata la segnalazione per possesso illegale di droga.

La cosa però, non sembra che sia piaciuta al ragazzo che ha reagito aggredendo i militari al posto di blocco.

Per lui sono quindi scattate anche le manette per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto in tarda serata lungo via Valdera Sud: due i veicoli rimasti coinvolti. Sul posto personale del 118, Vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità