Cronaca lunedì 11 marzo 2019 ore 10:30
Con l'eroina nei pressi del Villaggio

Arrestato dai Carabinieri, ma subito dopo rilasciato, un nigeriano di 47 anni sorpreso nei pressi del villaggio Piaggio con cinque grammi di eroina
PONTEDERA — I Carabinieri della Stazione di Pontedera, in collaborazione con personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, hanno arrestato un nigeriano di 47 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo è stato controllato, a piedi assieme ad altri due connazionali, nei pressi del “Villaggio Piaggio” e trovato in possesso di un ovulo contenente 5 grammi di eroina, occultato nelle parti intime.
La perquisizione, estesa anche all’abitazione, ha permesso di rinvenire e sequestrare anche altre due dosi della stessa sostanza, del peso di circa un grammo, un bilancino di precisione e materiale idoneo al taglio ed al confezionamento dello stupefacente.
Dopo le formalità di rito è stato rimesso in libertà, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI