Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:40 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità venerdì 08 dicembre 2023 ore 08:00

Consulenze notarili gratis in Comune

Un momento del rinnovo della convenzione con il vicesindaco Puccinelli

Rinnovata la convenzione con il Consiglio notarile per fornire assistenza ai cittadini su temi come successione e compravendita



PONTEDERA — Le consulenze notarili gratuite in Comune continuano. L'amministrazione, infatti, ha rinnovato la convenzione con il Consiglio notarile distrettuale di Pisa, per garantire la prosecuzione del servizio.

Già in vigore da due anni, il servizio può essere prenotato all'indirizzo di posta elettronica consigliopisa@notariato.it o per telefono allo 050.42244 e permette di ricevere assistenza su vari temi, come per esempio gli atti di successione e compravendita. Il giorno nel quale si svolge il servizio è il secondo giovedì del mese, dalle 12 alle 14.

La convenzione è stata firmata dalla segretaria generale del Comune di Pontedera, Rita Ciardelli. e dal presidente distrettuale del Consiglio notarile Claudio Calderoni, affiancato dalla tesoriera Sabrina Casarosa e dalla segretaria Maria Antonietta Denaro, alla presenza del vicesindaco Alessandro Puccinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la ditta omonima ha cambiato il volto della città: Bianchi se n'è andato a 94 anni dopo una vita passata a costruire e immaginare nuovi progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità