Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 11:06

Consulenze notarili gratuite in Comune

Iniziano gli appuntamenti per le consulenze notarili gratuite presso il Comune di Pontedera. Lo sportello funzionerà su appuntamento



PONTEDERA — Iniziano gli appuntamenti per le consulenze notarili gratuite presso il Comune di Pontedera.

I cittadini potranno avere, senza il pagamento di alcun corrispettivo, informazioni in tema di atti di compravendita e di successioni grazie alla presenza di un notaio, designato a turno dal Consiglio notarile di Pisa.

Lo sportello è aperto dalle ore 12 alle ore 14, su appuntamento, nelle seguenti date:14 ottobre, 11 novembre, 9 dicembre, 13 gennaio, 10 febbraio, 10 marzo. Per prenotare l’appuntamento telefonare al numero 050 42244 dalle 9 alle 12.

“Siamo felici di avviare questo sportello – ha commentato l’Assessore Puccinelli – ed è nostra intenzione estendere l’iniziativa anche ad altre categorie professionali”.

Il Presidente del Consiglio notarile di Pisa Calderoni ha sottolineato: “L’apertura alle istituzioni, agli enti locali e alla cittadinanza in generale è uno degli scopi che sto cercando di raggiungere nell’espletamento del mio mandato e sono contento, dopo l’attivazione a San Miniato, di poter avviare questa iniziativa anche nell’importante Città di Pontedera”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica