Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo

Cronaca Mercoledì 17 Febbraio 2016 ore 00:05

Continua a piovere, resta l'allerta

Il ponte napoleonico sul fiume Era a Pontedera intorno alle 23,30 di martedì 16 febbraio

Le precipitazioni stanno proseguendo in tutta la provincia e in varie parti della regione. Il livello dei fiumi non desta però preoccupazione



PONTEDERA — Monitorare la situazione, ma senza allarmismi. E' questo il senso dell'allerta meteo di colore giallo emessa dal Centro funzionale di monitoraggio meteo idrogeologico della Toscana.

Le piogge sono continuate a ritmi più o meno continui in tutta la giornata di ieri, martedì. Oggi dovrebbero proseguire fino alla prima parte della giornata in varie parti della regione tra cui la provincia di Pisa. 

L'allerta gialla rimarrà attiva fino alla mezzanotte di oggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità