Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità lunedì 16 giugno 2025 ore 08:35

Conto alla rovescia per il Giro della Valdera

Belli durante la presentazione del Giro della Valdera

Oltre 150 giovani corridori pronti a tirare la volata per tre giorni sulle strade di Pontedera, Ponsacco, Casciana Terme, Chianni e Terricciola



CASCIANA TERME-LARI — Tutto pronto per il quarto Giro della Valdera, la corsa ciclistica dedicata alla categoria Juniores che si svolgerà tra il 27 e il 29 Giugno con partenza da Pontedera, con la partecipazione di oltre 150 giovani ciclisti tra i 17 e i 18 anni.

Nel dettaglio, la corsa organizzata dall'associazione sportiva Una Bici X Tutti comincerà venerdì 27 appunto da Pontedera, in piazza Cavour, con l'arrivo a Ponsacco dopo 103 chilometri. Il giorno successivo, invece, seconda tappa da Casciana Terme a Chianni, mentre il terzo e ultimo giorno i ciclisti saranno impegnati da La Rosa fino a Terricciola.

"Un evento sportivo ciclistico a tappe di grande qualità per i settori giovanili - ha commentato Mattia Belli, assessore allo Sport di Pontedera, durante la presentazione allo Chalet delle terme di Casciana - diventato tra i più importanti in Italia per la categoria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un punto di riferimento della comunità per impegno, dedizione e solidarietà. Se ne va un pilastro dell'associazione culturale Il Mattone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Spettacoli

Attualità

Cronaca