Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Sport domenica 18 maggio 2025 ore 19:30

Il Gran Premio va a Leonardo Vesco

Il podio del 9° Gran Premio Città di Pontedera

La corsa organizzata dall'Us Juventus Lari ha visto trionfare il ciclista della BH Bank Ballan CSB Colpack: sul podio anche Morello e Cipollini



PONTEDERA — Ha bruciato tutti a quattro chilometri dal traguardo di via De Gasperi Leonardo Vesco, 20 anni, ciclista della BH Bank Ballan CSB Colpack, che si è aggiudicato il 9° Gran Premio Città di Pontedera, manifestazione organizzata dall'Us Juventus Lari insieme al comitato locale composto, tra gli altri, da Rossano Signorini e Mauro Sardelli.

L'edizione 2025 è stata da record per il numero di squadre partecipanti, 33, e per il numero di corridori che si sono presentati ai nastri di partenza, ovvero 183.

Alla fine, dopo oltre 160 chilometri, per un totale di 166, è stato proprio il giovane brianzolo ad avere la meglio, mettendosi alle spalle Riccardo Morello, del team Hopplà, e il compagno di squadra Edoardo Cipollini, anche lui della compagine bergamasca.

La gara è stata corsa in tre ore, cinquanta minuti e sei secondi, alla media di 43,286 km/h.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Zona pisana e in quella Altavaldicecina-Valdera arriva il "nuovo Lis" per gli esami di laboratorio: "Prevista qualche riduzione dell'offerta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni