Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 12 novembre 2021 ore 15:05

Contributo affitto per 570 famiglie della Valdera

foto esterno con insegna
La sede dell'Unione Valdera

Oltre 640 domande inoltrate all'Unione Valdera, l'elenco degli ammessi è consultabile on line. Gli esclusi potranno fare ricorso entro il 25 Novembre



PONTEDERA — È stata approvata la graduatoria provvisoria riferita alle domande per il contributo a integrazione del canone di locazione per l’anno 2021 inoltrate all’Unione Valdera. Tra i Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera, sono ben 643 le domande presentate, delle quali 418 collocate in fascia A e 152 in fascia B. Tra le restanti, 68 sono state escluse e 5 annullate, poiché incomplete.

La graduatoria, pubblicata on-line sul sito dell’Unione Valdera e dei Comuni che ne fanno parte nel rispetto e a tutela del diritto alla privacy, identifica i richiedenti attraverso il numero assegnato alla presentazione della domanda. Chi è rimasto al di fuori della graduatoria riceverà una raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale sarà indicato il motivo dell’esclusione.

In ogni caso, è possibile presentare ricorso per il riesame della propria domanda utilizzando il modello allegato alla comunicazione e comunque presente sul sito dell’Unione. Il ricorso può essere presentato presso la sede di via Brigate Partigiane a Pontedera o presso il proprio Comune di residenza entro il 25 Novembre. La graduatoria definitiva, a seguito dell’esame dei ricorsi, verrà pubblicata il prossimo 6 Dicembre o in data successiva, che sarà comunque precisata lo stesso giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca