Attualità sabato 15 gennaio 2022 ore 13:45
Contributo affitti, c'è tempo fino al 18 Febbraio

L'amministrazione comunale ricorda la scadenza per presentare la documentazione necessaria. Il sostegno, poi, sarà liquidato in un'unica soluzione
PONTEDERA — Per poter usufruire del contributo affitti, gli interessati che sono stati ammessi nella graduatoria definitiva devono presentare una copia delle ricevute di pagamento dell'affitto relativo all'anno appena concluso e l'eventuale documentazione che attesti un Ise pari a zero o inferiore al canone di locazione entro il 18 Febbraio.
A ricordarlo è il Comune di Pontedera, che chiarisce inoltre come alla liquidazione del contributo stesso, che avverrà in un'unica soluzione, provvederà poi l'Unione Valdera, a seguito del trasferimento delle risorse necessarie da parte della Regione Toscana.
Le ricevute e l'eventuale ulteriore documentazione devono essere presentate all'Ufficio Urp e Servizi alla Persona in via Fratelli Bandiera 7, per il quale è necessario concordare prima un appuntamento contattando il numero 0587299207.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI