Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 15 gennaio 2022 ore 13:45

Contributo affitti, c'è tempo fino al 18 Febbraio

L'amministrazione comunale ricorda la scadenza per presentare la documentazione necessaria. Il sostegno, poi, sarà liquidato in un'unica soluzione



PONTEDERA — Per poter usufruire del contributo affitti, gli interessati che sono stati ammessi nella graduatoria definitiva devono presentare una copia delle ricevute di pagamento dell'affitto relativo all'anno appena concluso e l'eventuale documentazione che attesti un Ise pari a zero o inferiore al canone di locazione entro il 18 Febbraio.

A ricordarlo è il Comune di Pontedera, che chiarisce inoltre come alla liquidazione del contributo stesso, che avverrà in un'unica soluzione, provvederà poi l'Unione Valdera, a seguito del trasferimento delle risorse necessarie da parte della Regione Toscana.

Le ricevute e l'eventuale ulteriore documentazione devono essere presentate all'Ufficio Urp e Servizi alla Persona in via Fratelli Bandiera 7, per il quale è necessario concordare prima un appuntamento contattando il numero 0587299207.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola