QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 16 novembre 2018

Attualità venerdì 04 maggio 2018 ore 06:30

Affitti, 475 famiglie ricevono un aiuto

Dartedì 8 Maggio è in programma la liquidazione dei contributi per l’affitto da parte dell’Unione Valdera in favore degli aventi diritto



VALDERA — Sono ben 475 le famiglie, distribuite sul territorio dei sette comuni facenti capo all'Unione Valdera (Calcinaia, Buti, Bientina, Casciana Terme Lari, Palaia, Capannoli, Pontedera), che a partire dall'8 maggio riceveranno un'integrazione sulle rate di locazione dalla casa in cui abitano.

I contributi sugli affitti relativi all’anno 2017 sono erogati in favore delle famiglie incluse nella graduatoria definitiva e che hanno regolarmente consegnato al Comune di residenza, nei tempi previsti, la documentazione indicata nel bando.

L'incentivo economico potrà essere riscosso all'ufficio postale, agli sportelli della Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo o attraverso l’accredito diretto sul conto corrente indicato.

Il prossimo mese di giugno sarà la volta del nuovo bando che l’Unione Valdera emetterà per i contributi affitto relativo all’anno 2018.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità