Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:54 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Parla l'unico superstite del disastro Air India: «Sono l'uomo più fortunato del mondo, ma ho perso tutto»
Parla l'unico superstite del disastro Air India: «Sono l'uomo più fortunato del mondo, ma ho perso tutto»

Attualità domenica 20 agosto 2017 ore 15:30

Controlli della polizia locale in città e campagna

Gli agenti hanno battuto, anche con l'aiuto di unità cinofile, diverse zone del centro e le periferie. Nessun intervento di rilievo



PONTEDERA — Non si ferma in agosto l'attività di presidio della polizia locale che in questi giorni ha eseguito controlli, anche con l'unità cinofila, di campagne e aree cittadine.

Le attività non hanno portato a nessun intervento di rilievo ma comunque hanno rimarcato la presenza sul territorio degli agenti in contrasto ai fenomeni di microcriminalità.

Presidio notturno nelle zone del centro anche da parte dell'associazione Il Faro, in particolare in zona stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport