QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°24° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 ottobre 2019

Cronaca martedì 18 giugno 2019 ore 16:00

Controlli serrati nel parcheggio del Lotti

Proseguono le attività e le azioni del comando di Pontedera della Polizia Locale dell'Unione Valdera, sequestro di merce e denaro



PONTEDERA — Proseguono le attività e le azioni del comando di Pontedera della Polizia Locale dell'Unione Valdera sia nella fascia diurna che quella serale.

Durante il servizio denominato "strade sicure" è stato rinvenuto nei giardini di Piazza Vittime dei Lager Nazisti un involucro (che poi è risultato contenente 30 grammi di marijuana) gettato nella siepe da due soggetti che alla vista degli agenti e dei militari si sono dati alla fuga. 

Nella stessa giornata la pattuglia ed i militari in servizio, allertati dalla centrale operativa per un alterco tra un ragazzo ed una ragazza nella medesima zona, hanno eseguito un intervento di controllo: a seguito dell'identificazione l'uomo, pregiudicato per vari reati, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish e subito segnalato alla Prefettura di Pisa in qualità di assuntore.

Operatori della Polizia Locale hanno anche effettuato controlli nel parcheggio antistante l'ospedale Felice Lotti mirato al contrasto, alla prevenzione ed alla repressione della vendita di prodotti contraffatti ed ai parcheggiatori non autorizzati: durante tali attività di controllo sono stati effettuati sequestri di merce e denaro. 

"Obiettivo dell'amministrazione comunale e del comando della Polizia Locale è quello di intensificare tale tipologia di azione nell'area identificata", spiega il Comando.

Da segnalare infine che durante l'azione di vigilanza stradale nella fascia giornaliera diurna e serale, alcune pattuglie della Polizia Locale hanno sottoposto a sequestro amministrativo 5 autovetture sprovviste della copertura assicurativa obbligatoria e fermato un mezzo già sottoposto a sequestro nonché guidato da un conducente con patente ritirata.

"La tipologia delle attività di controllo sopra riportate saranno proseguite da parte del Comando per tutta la durata dell'estate".



Tag

Lucio Presta: «Io allenatore di Renzi? Ho curato solo le scene» - Il videoracconto della Leopolda 10

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cronaca