Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Sport giovedì 04 luglio 2024 ore 15:00

Coppa Italia, i granata partono dal Mannucci

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

L'esordio in stagione per il Pontedera sarà tra le mura amiche: sfidante, invece, la Pianese, neopromossa in Serie C. In palio il passaggio del turno



PONTEDERA — Il primo impegno ufficiale del Pontedera di mister Alessandro Agostini è in programma allo stadio "Mannucci" ed è fissato in calendario per il prossimo sabato 10 Agosto.

Alle 18, infatti, ci sarà il fischio d'inizio del primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C, che i granata disputeranno contro la Pianese, squadra che ha già bazzicato nella terza serie professionistica del calcio italiano e che, nella prossima stagione, tornerà a disputare.

Una sfida che anticipa di un paio di settimane l'avvio del campionato, con la prima giornata programma il 25 Agosto, e che può fornire già alcune indicazioni sulla squadra e sui nuovi innesti che arriveranno. Compresi, ovviamente, quelli già in rosa, come Daniele Ragatzu e Kenneth van Ransbeeck.

Il match con la Pianese sarà in gara unica: dunque, al termine dei 90', se dovesse persistere la parità, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

A quel punto, la vincitrice sfiderà per il secondo turno eliminatorio l'Avellino allo stadio "Partenio-Lombardi", in una gara già fissata per sabato 17 Agosto alle 21. Un grande palcoscenico che i granata vogliono conquistarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ciapparelli entrerà in servizio dal 28 Luglio nell'ambito territoriale di Pontedera come medico di base. L'annuncio dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità