Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
+3% la crescita USA
+3% la crescita USA

Sport giovedì 04 luglio 2024 ore 09:55

Un belga a centrocampo, van Ransbeeck in granata

Van Ransbeeck con la maglia del Legnago Salus

Altro acquisto messo a segno dal direttore sportivo Moreno Zocchi: alla corte di Agostini arriva anche il mancino già nel vivaio dell'Anderlecht



PONTEDERA — Dopo Ragatzu, ecco anche Kenneth van Ransbeeck. Il Pontedera mette a segno un altro colpo di calciomercato e si assicura le prestazioni del centrocampista belga classe 1994, prodotto del vivaio dell'Anderlecht.

Van Ransbeeck, che ha firmato con i granata un contratto annuale fino a Giugno 2025, è arrivato in Italia nel 2016 come giocatore del Catanzaro, in Serie C. Da quel momento, la sua carriera è stata interamente italiana, tra Serie D, con 100 presenze, 4 reti e 7 assist, e Serie C, con 87 presenze, 5 gol e 7 assist, giocando con le maglie del Rimini, Taranto, Cynthialbalonga, Nardò, Afragolese e, nelle ultime stagioni, del Legnago Salus.

Centrocampista centrale eclettico, mancino, Van Ransbeeck è un ottimo tiratore da fermo ed è capace di disimpegnarsi egregiamente anche nella posizione più avanzata di trequartista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una situazione al limite per il decoro e il benessere delle famiglie: "Da diversi mesi non riusciamo ad avere più un ritiro puntuale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità