comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°31° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 settembre 2020
corriere tv
«Non potrà camminare», ma Sirio entra a scuola da solo

Cronaca lunedì 14 settembre 2020 ore 14:36

Cordoglio per la scomparsa di Maria Pia Panicucci

Maria Pia Panicucci

Maestra di scuola elementare, volontaria Avo e corista da sempre della Corale città di Pontedera, Maria Pia Panicucci è morta a 81 anni



PONTEDERA — Profondo cordoglio in città per la scomparsa a 81 anni di Maria Pia Panicucci, persona molto conosciuta e stimata, che oggi in tanti ricordano come donna appassionata di ogni cosa che faceva, dal lavoro come maestra di scuola elementare alle attività nel volontariato ospedaliero o come corista nella Corale Città di Pontedera.

Maria Pia lascia il marito Franco Ferrini, anche lui insegnate che riuscì a far appassionare i pontederesi al volley dando vita ad una squadra capace di raggiungere grandi traguardi.

"La nostra cara Maria Pia ci ha lasciato - queste le parole di cordoglio della Corale -. Pochi in Pontedera non l'hanno conosciuta ed apprezzata prima come maestra, volontaria ospedaliera e nelle numerose attività cui si è sempre dedicata con passione. È stata presente nel nostro coro dalla sua nascita e fino a che le forze glielo hanno concesso, ed è comunque rimasta nel cuore di tutti noi.Le più sentite condoglianze al marito e alla famiglia tutta".

L'ultimo saluto in Duomo alle 16 di oggi, lunedì 14 settembre.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Sport

Elezioni 2020

Cronaca