Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 16 ottobre 2019 ore 17:52

Cordoglio per la scomparsa di un noto artigiano

Una grave malattia l'ha rapito ai sui cari nel giro di poco tempo. Fabio Burchi aveva 65 anni, amava stare in compagnia e all'aria aperta



PONTEDERA — In queste ore si susseguono senza sosta le parole di cordoglio e i ricordi dedicati a Fabio Burchi, artigiano del legno e padre di famiglia, molto noto in Valdera. Burchi, originario di Fornacette, viveva da tempo a Pontedera ed era una persona molto conosciuta e stimata per la giovialità e cordialità, per la passione per i viaggi e per le camminate all'aria aperta e in montagna con il gruppo "Quelli della domenica". Per il quale era una sorta di "capitano", un infaticabile propositore di nuovi percorsi da affrontare in compagnia e in spensieratezza. 

Una grave malattia se lo è portato via all'età di 65 anni, gettando nel dolore e nello sconforto la famiglia e i tanti conoscenti.

Per l'ultimo saluto gli amici si ritroveranno alle 15,30 di domani, giovedì 17 ottobre, in via della Bianca, quando Fabio sarà accompagnato dalla sua abitazione al cimitero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica