QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 gennaio 2020

Cronaca mercoledì 16 ottobre 2019 ore 17:52

Cordoglio per la scomparsa di un noto artigiano

Una grave malattia l'ha rapito ai sui cari nel giro di poco tempo. Fabio Burchi aveva 65 anni, amava stare in compagnia e all'aria aperta



PONTEDERA — In queste ore si susseguono senza sosta le parole di cordoglio e i ricordi dedicati a Fabio Burchi, artigiano del legno e padre di famiglia, molto noto in Valdera. Burchi, originario di Fornacette, viveva da tempo a Pontedera ed era una persona molto conosciuta e stimata per la giovialità e cordialità, per la passione per i viaggi e per le camminate all'aria aperta e in montagna con il gruppo "Quelli della domenica". Per il quale era una sorta di "capitano", un infaticabile propositore di nuovi percorsi da affrontare in compagnia e in spensieratezza. 

Una grave malattia se lo è portato via all'età di 65 anni, gettando nel dolore e nello sconforto la famiglia e i tanti conoscenti.

Per l'ultimo saluto gli amici si ritroveranno alle 15,30 di domani, giovedì 17 ottobre, in via della Bianca, quando Fabio sarà accompagnato dalla sua abitazione al cimitero.



Tag

Vaticano, fuoriprogramma all'udienza del Papa: bambino saltella sulla scalinata

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport