Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jessica Moretti in lacrime: «I miei pensieri alle vittime. Tragedia inimmaginabile»
Jessica Moretti in lacrime: «I miei pensieri alle vittime. Tragedia inimmaginabile»

Cronaca Mercoledì 03 Marzo 2021 ore 18:30

Coronavirus, 17 nuovi positivi in Valdera

Il dato è in calo rispetto a quello dei giorni scorsi. Cresce leggermente il numero dei ricoverati all'ospedale Lotti di Pontedera



PONTEDERA — Sono 17 i nuovi casi Covid positivi riferiti dalla Usl Toscana nord ovest per il territorio della Valdera.

Un dato in calo con quello dei giorni scorsi ( erano 42 ieri e 27 due giorni fa ) ma che vede ancora Bientina avere numerosi casi e dove gli attualmente positivi sono circa cento. Ecco il quadro nei Comuni:

Bientina 7, Buti 1, Calcinaia 2, Casciana Terme Lari 1, Peccioli 2, Santa Maria a Monte 4.

In provincia di Pisa oggi si sono avuti altri quattro decessi e nuovi contagi oltre quota cento.

A livello regionale i casi sono stati 1163, con 28 decessi. Qui tutti i dati.

All’ospedale di Pontedera 27 ricoverati, di cui 2 in Terapia intensiva. Si tratta di un lieve aumento rispetto a ieri quandi i pazienti Covid erano 25.

Cresce intanto il numero dei vaccinati. In zona Alta Val di Cecina Val d’Era sono state effettuate 8.498 vaccinazioni, di cui 2.099 seconde dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via dal prossimo anno scolastico. Macelloni: "Parte del progetto del nuovo villaggio scolastico attualmente in costruzione: una grande opportunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità