Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 19:05

Coronavirus, scendono i nuovi positivi in Valdera

Corso Matteotti a Pontedera
Corso Matteotti a Pontedera

Sono diminuiti rispetto a ieri i nuovi contagiati segnalati da Ausl nel bollettino che aggiorna sull'andamento della pandemia. Più ricoverati al Lotti



PONTEDERA — Dopo i trenta nuovi positivi di ieri calano i contagiati nel territorio della Valdera. Ausl nord ovest ha reso noto che i tamponi positivi relativi a persone che abitano nel nostro territorio sono stati 22.

Questi i Comuni di residenza delle 22 persone: Bientina 1, Buti 4, Calcinaia 3, Casciana Terme Lari 1, Palaia 2, Ponsacco 2, Pontedera 8, Santa Maria a Monte 1. Nessun Comune è in doppia cifra.

Per quanto riguarda invece la situazione del reparto Covid dell'ospedale Lotti di Pontedera c'è da segnalare un incremento dei ricoverati, che passano da 28 a 31. Rimangono 2 le persone in terapia intensiva.

In provincia di Pisa oggi sono stati segnalati sei morti, cliccando qui il bollettino provinciale. Per leggere invece il bollettino Covid-19 della Regione Toscana cliccare qui.

Intanto domani, domenica 27 Dicembre, è una giornata storica, perché iniziano a Pisa, e in contemporanea in Toscana, Italia ed Europa le vaccinazioni contro la Covid-19. E' infatti il Vaccine-day. L'obiettivo di questa campagna di vaccinazione è rendere il vecchio continente sicuro entro la fine del 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità