Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Tamberi alla Prima della Scala: «Quest'opera porta sfortuna? Beh, ho già dato, con me non attacca»
Tamberi alla Prima della Scala: «Quest'opera porta sfortuna? Beh, ho già dato, con me non attacca»

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 19:00

Coronavirus, ci sono 8 nuovi positivi in Valdera

Dal bollettino di Ausl nord ovest si evince che nel reparto Covid dell'ospedale Lotti i ricoverati sono in calo e nessuno è in terapia intensiva



PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore in Valdera sono state segnalate da Ausl nord ovest 8 nuove positività al coronavirus. L'azienda sanitaria ha indicato la provenienza dei nuovi casi: Bientina 1, Buti 1, Calcinaia 2, Palaia 1, Peccioli 1, Ponsacco 1, Santa Maria a Monte 1.

Per quanto riguarda i ricoverati nel reparto Covid dell'ospedale Lotti oggi sono 14 (2 meno di ieri). Al momento nessun paziente malato di Covid-19 necessita di terapia intensiva (ieri 1).

Vaccini anticovid: nel territorio dell'alta Valdicecina e della Valdera sono state somministrate 1.602 dosi di vaccino, di cui 186 per ospiti delle rsa. Sono numeri inferiori rispetto a quelli riferiti ieri da Ausl: 1.631 e 211. Dall'azienda sanitaria hanno chiarito che "c'era stato un errore di attribuzione di una struttura alla zona Alta Valdicecina Valdera. Il dato corretto è quindi quello di oggi".

Il bollettino dell'intera provincia di Pisa si può leggere cliccando qui. Per leggere invece il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impatto nelle vicinanze dello stadio in via Vittorio Veneto: un'auto ha colpito Gilberto Micelli e neppure i sanitari del 118 hanno potuto fare niente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità