Cronaca domenica 29 novembre 2020 ore 18:30
Coronavirus, in Valdera 51 nuovi casi

Il dato odierno è in linea con quello di giovedì, 56, e inferiore rispetto a casi segnalati nelle giornate di venerdì e sabato. 43 i ricoverati al Lotti
PONTEDERA — Dopo due giorni, ieri e venerdì, con 80 e 71 nuovi casi, torna a scendere il numero delle positività accertate quotidianamente in Valdera dalla Azienda Usl Toscana nord ovest. I nuovi casi di oggi sono 51, in linea con i 56 di giovedì scorso.
Questa la suddivisione dei nuovi casi per Comune di residenza: Bientina 4, Buti 7, Calcinaia 6, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 8, Palaia 2, Ponsacco 7, Pontedera 9, Santa Maria a Monte 7.
Nel frattempo, da ieri a oggi, sono diminuiti i ricoveri Covid all'ospedale Lotti. Ieri le persone ricoverate erano 46 e oggi sono 43, tre in meno. Stabile a 4 il numero delle persone che necessitano di terapia intensiva. Mentre nei due ospedali pisani, Cisanello e Santa Chiara, le persone oggi ricoverate sono 197, sei in più rispetto a ieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI