Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2021 ore 15:50

Coronavirus, sono otto i nuovi casi in Valdera

Resta abbastanza basso il numero dei nuovi casi giornalieri riscontrati sul territorio. Ecco anche i dati dei ricoveri e quelli sui vaccini



PONTEDERA — Bientina 2, Calcinaia 1,Capannoli 1, Palaia 1, Pontedera 3. Sono otto i nuovi casi positivi in Valdera, leggermente più di ieri, ma il numero è più basso rispetto a quello riscontrato negli ultimi giorni.

In provincia di Pisa sono 60 i nuovi casi, con una vittima.

All’ospedale di Pontedera 12 i ricoverati e nessuno è in Terapia intensiva.

In zona Alta Val di Cecina Val d’Era sono state effettuate 3.716 vaccinazioni di cui 1.586 seconde dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Politica