Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 17:30

Countdown alla Notte Granata, 5 palchi in città

Piazza Martiri della Libertà a Pontedera
Foto di: Piero Frassi

Manca un mese alla Notte Bianca tinta di granata: possibile la replica del format 2019 con palchi sparsi da Fuori del Ponte alla stazione



PONTEDERA — La data cerchiata in rosso sul calendario c'è: quella del 24 Giugno. In quella serata, dopo i divieti della pandemia, Pontedera riabbraccerà  la Notte Bianca, che quest'anno, però, si tinge di granata, colore sociale del Pontedera calcio e, con l'introduzione del regolamento per i dehors, di alcune attività del centro città.

A un mese esatto dall'inaugurazione, i preparativi sono ancora in atto. Dal Comune, per il momento, bocche cucite sui nomi degli artisti che prenderanno parte alla festa, che potrebbe strutturarsi seguendo il format dell'ultima edizione, ovvero quella di Settembre 2019.

Sembra ormai certo, comunque, che, in un paio di giorni, qualcosa comincerà a muoversi e le novità sono attese a breve. Se dovesse essere ripetuto il format 2019, saranno allestiti 5 palchi in tutta la città, da Fuori del Ponte fino alla stazione, passando per Corso Matteotti.

Ormai quattro anni fa, infatti, vi furono due piazze principali: una, appunto, nel quartiere di Fuori del Ponte, all'altezza della rotonda di viale Italia; la seconda, invece, in piazza Martiri della Libertà. Su questi due palchi dovrebbero esibirsi i big della serata.

Gli altri punti nevralgici, invece, sarebbero a quel punto in piazza della stazione, in piazza Cavour, di fronte al palazzo comunale, e in piazza Curtatone, nel cuore del centro città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica