Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 08 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Liliana Segre alla Prima della Scala: «Tutti vogliono sedersi accanto a me? Meno male»

Attualità giovedì 21 luglio 2022 ore 15:00

Covid, ancora 24 ore con nuovi casi a tre cifre

In Valdera sono stati accertati, nell'arco di un giorno, altri 141 nuovi contagi da coronavirus Sars-Cov2. Il dettaglio Comune per Comune



PONTEDERA — Sono 141 le nuove positività al Covid-19 rilevate nelle ultime 24 ore fra la popolazione residente in Valdera, numero inferiore ai dati dei giorni scorsi (ieri 161, due giorni fa 200). Di seguito i numeri dei nuovi casi di coronavirus nei vari Comuni del territorio, per primi quelli con più contagi in rapporto alla popolazione:

Calcinaia 27 (214 nuovi casi per 100mila abitanti), Santa Maria a Monte 25, Bientina 16, Capannoli 10, Ponsacco 17, Buti 6, Pontedera 24, Casciana Terme Lari 10, Peccioli 3, Terricciola 2, Palaia 1 (22 / 100mila).

In provincia di Pisa, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente tre decessi e 440 nuovi casi di positività al virus, per una incidenza giornaliera di 105,66 nuovi casi ogni 100mila abitanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Vigili del Fuoco sono intervenuti con i mezzi per spegnere il fuoco, mentre i Carabinieri continuano a indagare per ricostruire il fatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità