Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 14:35
Covid-19, consegna domicilio, crescono le attività

Covid19: continua a crescere il numero degli esercizi della città che effettuano la consegna a domicilio, sono oltre trenta. Ecco l'elenco
PONTEDERA — Continua a crescere il numero degli esercizi di Pontedera, che aderiscono alla lista aperta e consegnano a domicilio i loro prodotti (alimentari e no). Ormai sono ben oltre trenta le attività che hanno dato la propria disponibilità.
Ogni esercizio è responsabile per il servizio offerto e attua piani di autocontrollo.
“Si tratta però di un servizio utile a tante persone – ha commentato il vicesindaco Alessandro Puccinelli -, che hanno così la possibilità di consumare un pasto o una pizza, o di ordinare materiale necessario, senza spostarsi da casa. Anche per le stesse attività è un modo di continuare a lavorare, in questo momento di difficoltà così atipico, e sperimentare forme nuove di rapporto con la clientela. Ringrazio gli esercenti e le associazioni di categoria che si stanno impegnando in un innovativo e impegnativo percorso che questa atipica fase di crisi ci sta imponendo”.
In allegato potete trovare le due liste di attività, una per il settore alimentare e l'altra per il non alimentare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI