comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca giovedì 12 marzo 2020 ore 15:15

Coronavirus, nuove misure di sicurezza in Piaggio

Stabilimento chiuso per tre giorni. Verranno approntate le mense, fatta una igienizzazione e disposti interventi di organizzazione.



PONTEDERA — Nello stabilimento Piaggio di Pontedera, ( così come negli altri italiani del gruppo ) si procederà nelle giornate di venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 marzo ad aumentare le precauzioni sanitarie per l'emergenza coronavirus

La decisione dell'azienda è arrivata nel primo pomeriggio, dopo lo sciopero indetto a Pontedera dalle Rsu di Fiom e Usb, e dopo alcuni incontri tra azienda tutte le Rsu.

Gli stabilimenti e gli uffici saranno chiusi e riapriranno lunedì mattina 16 marzo 2020. "Verranno disposti interventi di organizzazione produttiva, approntamento delle mense e igienizzazione", spiega una nota dell'azienda.

"Verranno quindi evitate le possibilità di contatto ravvicinato tra i dipendenti, garantendo la distanza minima di un metro tra le postazioni di lavoro.

Saranno inoltre distribuiti in tutti gli stabilimenti kit sanitari atti a tutelare i dipendenti", spiega ancora Piaggio, rimarcando come il Gruppo "Si è attivato fin da subito per recepire le prescrizioni disposte dal Governo italiano, introducendo inoltre aggiuntive precauzioni sanitarie al fine di preservare la sicurezza dei propri dipendenti".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Cronaca