Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»

Cronaca Sabato 21 Marzo 2020 ore 11:03

Covid-19, pronto soccorso chiuso qualche ora

A causa dell'arrivo di tre pazienti positivi da intubare, per motivi precauzionali, il pronto soccorso del Lotti è stato chiuso da mattina a sera



PONTEDERA — Per scopi precauzionali, cioè per limitare i rischi di contagio del Coronavirus, da ieri mattina a ieri sera è rimasto chiuso il pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera.

La decisione di chiudere il pronto soccorso si è resa necessaria perché in ospedale c'è stato l'arrivo di tre pazienti positivi al Coronavirus. I tre malati dovevano essere intubati. Per garantire la sicurezza di sanitari e pazienti è stata decisa la temporanea chiusura, che è durata da mattina a tarda sera, secondo quanto ha riferito l'Ausl. Dopodiché la situazione è tornata alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità