Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca martedì 04 maggio 2021 ore 20:15

Covid, 23 nuovi positivi in Valdera, 6 a Capannoli

Risale, rispetto a ieri, il dato sui nuovi casi positivi, sei dei quali sono stati registrati a Capannoli. In lieve risalita il numero dei ricoveri



PONTEDERA — Passano a 38 ( dai 35 di ieri ) i ricoveri Covid all'ospedale Lotti di Pontedera, dove tre pazienti necessitano di cure in terapia intensiva.

I nuovi casi sul territorio della Valdera, comunicati dalla Usl Toscana nord ovest, sono invece 23, rilevati dall'analisi sul territorio di 354 tamponi molecolari e 26 test rapidi.

Ecco la ripartizione nei Comuni del territorio:

Bientina 1, Calcinaia 3, Capannoli 6, Casciana Terme Lari 1, Peccioli 1, Ponsacco 3, Pontedera 6, Terricciola 2.

Particolarmente alto il dato di Capannoli, dove la sindaca Cecchini ha firmato alcuni provvedimenti per le scuole.

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 4 maggio, sono 121.

I guariti su tutto il territorio aziendale sono 67.598 (+290 rispetto a ieri). 23 le guarigioni avvenute nelle ultime ore tra Valdera e Valdicecina.

In questa ultima zona le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 29.732 prime dosi e 12.857 seconde dosi. La percentuale di over 80 che hanno ricevuto almeno una dose è del 92,4%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una storia imprenditoriale che ha inizio nel 1955: la tappezzeria Ricci festeggia 70 candeline tra passato e futuro di una famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca