Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità mercoledì 17 agosto 2022 ore 17:40

Covid, 78 nuovi casi in Valdera

Le positività, emerse in 10 comuni del territorio, rientrano tra le 225 accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa



PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore in Valdera sono stati accertati 78 nuovi casi di Covid, così distribuiti: Bientina 6, Buti 5, Calcinaia 7, Casciana Terme Lari 9, Palaia 3, Peccioli 3, Ponsacco 7, Pontedera 22, Santa Maria a Monte 9, Terricciola 7.

Questi nuovi casi rientrano tra i 225 emersi tra ieri e oggi in provincia di Pisa.

I nuovi positivi Toscani sono 1.800 (222 confermati con tampone molecolare e 1.578 da test rapido antigenico). I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente, mentre i guariti crescono dello 0,1% e raggiungono quota 1.267.553 (93% dei casi totali).

Tra ieri e oggi sono stati eseguiti 1.144 tamponi molecolari e 11.801 tamponi antigenici rapidi, di questi il 13,9% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo, sono state testate 2.529 persone, di cui il 71,2% è risultato positivo.

Il bollettino regionale segnala oggi altri 14 decessi riconducibili al Covid in Toscana. Si tratta di 7 uomini e 7 donne con un'età media di 85,5 anni. Una delle vittime risiedeva in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica