Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA22°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca domenica 15 novembre 2020 ore 18:00

Covid, al Lotti quasi cinquanta ricoverati

Ecco i numeri di oggi sulla zona della Valdera. All'ospedale Lotti pazienti in lieve aumento, la situazione comune per comune



PONTEDERA — All’ospedale di Pontedera 47 ricoverati nei reparti Covid, di cui 5 in Terapia intensiva. Un numero che, rispetto a ieri, è in lieve incremento.

Leggera decrescita invece per i nuovi casi riscontrati sul territorio che ieri erano di poco superiori a cento e oggi sono cento. Ecco la ripartizione nei Comuni:

Bientina 17, Buti 3, Calcinaia 10, Capannoli 4, Casciana Terme Lari 1, Lajatico 1,  Palaia 4, Peccioli 2, Ponsacco 13, Pontedera 28, Santa Maria a Monte 15, Terricciola 2.

Oggi, in provincia, ci sono stati 342 nuovi casi e cinque decessi e la Toscana è entrata in zona rossa proprio da oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto anche un camper nell'incendio. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco, non hanno arrecato danni alle persone e alle pompe di carburante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità