Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca domenica 15 novembre 2020 ore 18:00

Covid, al Lotti quasi cinquanta ricoverati

Ecco i numeri di oggi sulla zona della Valdera. All'ospedale Lotti pazienti in lieve aumento, la situazione comune per comune



PONTEDERA — All’ospedale di Pontedera 47 ricoverati nei reparti Covid, di cui 5 in Terapia intensiva. Un numero che, rispetto a ieri, è in lieve incremento.

Leggera decrescita invece per i nuovi casi riscontrati sul territorio che ieri erano di poco superiori a cento e oggi sono cento. Ecco la ripartizione nei Comuni:

Bientina 17, Buti 3, Calcinaia 10, Capannoli 4, Casciana Terme Lari 1, Lajatico 1,  Palaia 4, Peccioli 2, Ponsacco 13, Pontedera 28, Santa Maria a Monte 15, Terricciola 2.

Oggi, in provincia, ci sono stati 342 nuovi casi e cinque decessi e la Toscana è entrata in zona rossa proprio da oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport