Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca domenica 15 novembre 2020 ore 18:00

Covid, al Lotti quasi cinquanta ricoverati

Ecco i numeri di oggi sulla zona della Valdera. All'ospedale Lotti pazienti in lieve aumento, la situazione comune per comune



PONTEDERA — All’ospedale di Pontedera 47 ricoverati nei reparti Covid, di cui 5 in Terapia intensiva. Un numero che, rispetto a ieri, è in lieve incremento.

Leggera decrescita invece per i nuovi casi riscontrati sul territorio che ieri erano di poco superiori a cento e oggi sono cento. Ecco la ripartizione nei Comuni:

Bientina 17, Buti 3, Calcinaia 10, Capannoli 4, Casciana Terme Lari 1, Lajatico 1,  Palaia 4, Peccioli 2, Ponsacco 13, Pontedera 28, Santa Maria a Monte 15, Terricciola 2.

Oggi, in provincia, ci sono stati 342 nuovi casi e cinque decessi e la Toscana è entrata in zona rossa proprio da oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport