Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)

Cronaca giovedì 12 novembre 2020 ore 19:00

Covid, oltre cento nuovi casi in Valdera

Sono 102 per l'esattezza i nuovi contagi riscontrati dalla Usl in Valdera nelle ultime ore. Ecco anche i numeri dell'ospedale Lotti



PONTEDERA — All’ospedale di Pontedera 46 ricoverati, di cui 4 in Terapia intensiva. E' la fotografia scattata oggi sul reparto Covid del Lotti.

I pazienti sono dunque in numero stabile rispetto a ieri. Questo invece il quadro dei nuovi contagi in Valdera, così come comunicato dalla Usl, comune per comune:

Bientina 9, Buti 2, Calcinaia 16, Capannoli 4, Casciana Terme Lari 9, Castelnuovo di Val di Cecina 1, Chianni 5, Palaia 3, Peccioli 2, Ponsacco 15, Pontedera 18, Santa Maria a Monte 16, Terricciola 3.

Il totale, 102 casi, è in diminuzione rispetto a ieri ( erano stati oltre 250 ) e di due giorni fa quando avevano superato 180 unità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i lavori sui sottoservizi partono le asfaltature nella zona retrostante al "Lotti". Dai primi giorni di Dicembre cambia anche la viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità