Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump dopo la sconfitta elettorale parla della nuova sala da ballo della Casa Bianca
Trump dopo la sconfitta elettorale parla della nuova sala da ballo della Casa Bianca

Cronaca mercoledì 22 dicembre 2021 ore 18:40

Contagi in aumento, in Valdera 63 in un giorno

Progressivo aumento dei casi Covid-19 in tutta la Toscana, che ne conta oltre 2.000 in 24 ore. Il dettaglio per Comune di residenza



PONTEDERA — Prosegue la crescita dei contagi da Covid-19 fra i cittadini toscani. Nelle ultime 24 ore la Toscana ha contato complessivamente 2.038 nuovi casi di positività al coronavirus Sars-Cov2, 172 dei quali rilevati in provincia di Pisa.

Sono 63 i nuovi contagi che interessano i Comuni della Valdera, che nella giornata di ieri ne aveva contati 44. Questa la loro ripartizione, con i Comuni in ordine per tasso di incidenza dei casi sulla popolazione:

Ponsacco 14, Casciana Terme Lari 9, Capannoli 4, Calcinaia 7, Pontedera 16, Buti 3, Terricciola 2, Palaia 2, Bientina 2, Santa Maria a Monte 3, Peccioli 1.

I toscani ricoverati per Covid-19 oggi sono 437 (13 in più rispetto a ieri), di cui 64 in terapia intensiva (3 in più).

La Toscana conta oggi anche altri cinque decessi di persone colpite da Covid-19. A morire cinque donne - età media di 79,4 anni -, nessuna delle quali era residente in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riaperto dopo due mesi lo scorcio che venne chiuso a seguito di un incendio. L'area è stata adottata dall'associazione Le Città Sotterranee
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità