Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 12:04

Covid ed elezioni, tre seggi con personale Usca

Personale Usca

Chi è in isolamento domiciliare potrà votare, previa richiesta, grazie a tre seggi speciali attivati al Lotti. Copriranno Valdera e Valdicecina



PONTEDERA — L'amministrazione comunale di Pontedera ha provveduto, seguendo le disposizioni ministeriali e regionali e in accordo con la Ausl Toscana nord ovest, ad istituire tre seggi speciali all'ospedale Lotti. I tre seggi sono composti da personale infermieristico Usca (Unità Speciali di Continuità Assistenziale) che già assiste le persone in isolamento domiciliare a seguito dell'emergenza epidemiologica Covid-19.

Ciascuno dei tre seggi è composto da un presidente e due scrutatori, i cui nomi sono stati proposti dall'azienda sanitaria. Chi si trova in isolamento a casa per l'emergenza Covid-19 e ha fatto richiesta di voto domiciliare, riceverà la visita dei tre componenti del seggio con le schede. 

I tre seggi speciali sono i n. 32, 33 e 34 e faranno capo alla sezione n. 30 dell'ospedale Lotti

I tre seggi speciali Covid-19 del Lotti si occuperanno del voto delle persone in isolamento nei Comuni della Valdera e dell'Alta Val di Cecina. Nello specifico: Bientina, Buti, Calcinaia, Pontedera, Santa Maria a Monte,Capannoli, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, Terricciola, Casciana Terme Lari, Ponsacco, Castelnuovo Val di Cecina, Montecatini Val di Cecina, Pomarance e Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport