Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 12:04

Covid ed elezioni, tre seggi con personale Usca

Personale Usca

Chi è in isolamento domiciliare potrà votare, previa richiesta, grazie a tre seggi speciali attivati al Lotti. Copriranno Valdera e Valdicecina



PONTEDERA — L'amministrazione comunale di Pontedera ha provveduto, seguendo le disposizioni ministeriali e regionali e in accordo con la Ausl Toscana nord ovest, ad istituire tre seggi speciali all'ospedale Lotti. I tre seggi sono composti da personale infermieristico Usca (Unità Speciali di Continuità Assistenziale) che già assiste le persone in isolamento domiciliare a seguito dell'emergenza epidemiologica Covid-19.

Ciascuno dei tre seggi è composto da un presidente e due scrutatori, i cui nomi sono stati proposti dall'azienda sanitaria. Chi si trova in isolamento a casa per l'emergenza Covid-19 e ha fatto richiesta di voto domiciliare, riceverà la visita dei tre componenti del seggio con le schede. 

I tre seggi speciali sono i n. 32, 33 e 34 e faranno capo alla sezione n. 30 dell'ospedale Lotti

I tre seggi speciali Covid-19 del Lotti si occuperanno del voto delle persone in isolamento nei Comuni della Valdera e dell'Alta Val di Cecina. Nello specifico: Bientina, Buti, Calcinaia, Pontedera, Santa Maria a Monte,Capannoli, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, Terricciola, Casciana Terme Lari, Ponsacco, Castelnuovo Val di Cecina, Montecatini Val di Cecina, Pomarance e Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità