Cronaca lunedì 29 novembre 2021 ore 10:30
Nuovi contagi giornalieri, in Valdera sono 11

Sono 6 i Comuni del territorio che, nelle ultime 24 ore, hanno registrato nuovi casi di positività al coronavirus. Il dettaglio
PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore la Azienda Usl Toscana nord ovest ha accertato in Valdera 11 nuovi casi di positività al coronavirus (ieri sono stati 22). Sono 6 i Comuni interessati da nuovi casi Covid-19: Casciana Terme Lari 3 casi, Terricciola 1, Buti 1, Ponsacco 2, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 1 (i Comuni sono in ordine per tasso di incidenza dei nuovi contagi sulla popolazione).
Nelle ultime 24 ore la provincia di Pisa ha contato complessivamente 27 nuovi casi Covid, la Toscana 328. La regione, fra ieri ed oggi, ha registrato zero nuovi decessi.
Aumentano però le persone in ospedale. I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 311 (16 in più rispetto a ieri), di cui 51 assistiti in terapia intensiva (5 in più).
Al momento le persone positive in Toscana sono 8.829, il 3 per cento in meno rispetto alle 24 ore precedenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI