Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Martedì 06 Settembre 2022 ore 11:30

Covid, oltre 60 nuovi casi nei Comuni in Valdera

Nel bollettino di oggi, martedì 6 Settembre, rialzo dopo il fine settimana. In Toscana effettuati più di 10mila tamponi e registrati 9 nuovi decessi



PONTEDERA — Come da consuetudine, salgono notevolmente i nuovi casi di positività in Valdera dopo il fine settimana. Nelle ultime 24 ore, infatti, sono stati registrati 68 nuovi casi Covid.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati effettuati 10.640 tamponi, dei quali 1.163 di tipo molecolare e 9.477 test rapidi.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero su 100mila abitanti:

Chianni 3, Buti 9, Lajatico 1, Capannoli 5, Calcinaia 8, Casciana Terme Lari 7, Pontedera 16, Santa Maria a Monte 7, Bientina 4, Terricciola 2, Ponsacco 4, Palaia 1, Peccioli 1.

In Provincia di Pisa sono stati rilevati 183 nuovi casi (ieri 18).

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 236 (10 in più rispetto a ieri), di cui 6 in terapia intensiva (1 in meno).

Oggi, infine, si registrano 9 nuovi decessi, nessuno dei quali di persone residenti in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità