Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 17:15

Covid, otto nuovi casi in Valdera

Si mantiene stabile il numero dei nuovi casi giornalieri registrati in Valdera. Calo dei pazienti ricoverati all'ospedale Lotti



PONTEDERA — Bientina 2, Casciana Terme Lari 1, Peccioli 1, Ponsacco 1, Pontedera 2, Santa Maria a Monte 1.

Sotto otto i nuovi casi Covid comunicati dalla Usl per il territorio della Valdera, un numero sostanzialmente in linea con quello dei giorni scorsi.

Oggi la provincia di Pisa ha visto altri due decessi e 41 nuovi casi.

All'ospedale Lotti calano ancora i ricoverati nel reparto Covid: oggi sono dodici e nessuno è in terapia intensiva.

Per quanto riguarda le vaccinazioni in zona Alta Val di Cecina Val d’Era sono ad oggi 1.626 vaccinazioni, di cui 205 per ospiti di RSA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità