Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar esce dal campo in lacrime dopo la sconfitta del suo Santos: il 6-0 contro il Vasco da Gama è il peggior risultato della carriera
Neymar esce dal campo in lacrime dopo la sconfitta del suo Santos: il 6-0 contro il Vasco da Gama è il peggior risultato della carriera

Cronaca lunedì 08 marzo 2021 ore 19:00

Covid, sono trenta i nuovi casi in Valdera

Altra salita per i ricoveri all'ospedale Lotti di Pontedera, dove i pazienti Covid aumentano di quattro unità rispetto ad ieri



PONTEDERA — Bientina 4, Buti 2, Calcinaia 5, Capannoli 1, Peccioli 4, Ponsacco 4, Pontedera 6, Santa Maria a Monte 4.

Sono trenta i nuovi casi Covid segnalati dalla Usl Toscana nord ovest nella giornata di oggi in Valdera ( 149 in provincia di Pisa con un decesso, 1000 quelli in Toscana con 22 vittime  qui tutti i dati ), un numero in linea con quello dei giorni scorsi.

Il segno più arriva ancora una volta dall'ospedale Lotti che oggi ha 37 pazienti ricoverati per Covid, con tre che necessitano di cure di terapia intensiva. Per fare un raffronto con gli ultimi due giorni, i pazienti erano 33 ieri e 30 appena due giorni fa.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, in zona Alta Val di Cecina Val d’Era ne sono state effettuate 10.590 di cui 2.772 seconde dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo avrebbe aggredito due persone. Fratelli d'Italia: "Istituire subito una zona rossa e riportare i militari dell’operazione Strade Sicure"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità