Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 10:30

Creactivity, i designer incontrano gli studenti

Foto di Marco Alessandrini da Fb (Creactivity page)

Successo per la decima edizione che si è svolta tra Museo Piaggio, Sant'Anna e Biblioteca Gronchi. Premiati i migliori elaborati



PONTEDERA — Successo per la decima edizione di Creactivity, l'evento che unisce design, moda e comunicazione. Centinaia di studenti degli ultimi anni delle superiori e dell'università si sono incontrati tra il Museo Piaggio, l'istituto superiore Sant'Anna e la Biblioteca Gronchi. A guidarli e a dare spunti professionisti affermati delle aziende d'élite locali e italiane.

“E' sempre un incontro molto fruttuoso – spiega l'assessore alla pubblica istruzione Liviana Canovai – con decine di aziende provenienti dal mondo del design. E' un modo che funziona per far incontrare chi è professionista con chi ha l'ambizione di diventarlo”. Alla fine della due giorni di workshop, conferenze e dibattiti sono stati presentati e premiati i migliori progetti presentati dagli studenti in quattro categorie: Prodotto, comunicazione, mobilità e fashion.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche per la vicinanza ai cimiteri e l'istanza di sospensiva rigettata dal Tar, il punto vendita di Md sarà inaugurato il 2 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità