Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 10:30
Creactivity, i designer incontrano gli studenti

Successo per la decima edizione che si è svolta tra Museo Piaggio, Sant'Anna e Biblioteca Gronchi. Premiati i migliori elaborati
PONTEDERA — Successo per la decima edizione di Creactivity, l'evento che unisce design, moda e comunicazione. Centinaia di studenti degli ultimi anni delle superiori e dell'università si sono incontrati tra il Museo Piaggio, l'istituto superiore Sant'Anna e la Biblioteca Gronchi. A guidarli e a dare spunti professionisti affermati delle aziende d'élite locali e italiane.
“E' sempre un incontro molto fruttuoso – spiega l'assessore alla pubblica istruzione Liviana Canovai – con decine di aziende provenienti dal mondo del design. E' un modo che funziona per far incontrare chi è professionista con chi ha l'ambizione di diventarlo”. Alla fine della due giorni di workshop, conferenze e dibattiti sono stati presentati e premiati i migliori progetti presentati dagli studenti in quattro categorie: Prodotto, comunicazione, mobilità e fashion.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI