Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Volchansk in fiamme, le immagini dell'assalto russo alla cittadina ucraina nella regione di Kharkiv

Attualità venerdì 19 aprile 2024 ore 23:30

Cricca e Street Clerks, musica in Vespa

Il palco in piazza Martiri della Libertà

Il concerto in piazza Martiri della Libertà chiude la seconda giornata della manifestazione, che si prepara al momento clou con la parata in Vespa



PONTEDERA — La seconda giornata del Vespa World Days si è conclusa con la festa in piazza Martiri della Libertà, dove il palco allestito durante la mattinata è servito a lanciare la musica dei due ospiti: Cricca e Street Clerks.

Cricca, cantante 20enne che si è fatto conoscere prima al contest di Radio Deejay, Deejay On Stage, e poi soprattutto ad Amici di Maria de Filippi, è salito sul palco dopo il concerto di apertura dei Piaggio Soul Combination, band pisana guidata da Marco "Piaggio" Piaggesi.

Dopodiché è stata la volta degli Street Clerks, gruppo musicale ormai conosciuto soprattutto per fare da "spalla" ad Alessandro Cattelan nella sua trasmissione prima su Sky, E poi c'è Cattelan, e su Rai 2, Stasera c'è Cattelan.

Cricca [Foto: Vespa World Days 2024]

Gli Street Clerks [Foto: Vespa World Days 2024]

Il tutto durante la prima delle due serate di aperture serali dei negozi, che hanno deciso, almeno alcuni, di provare a sfruttare l'affluenza dei vespisti da tutta Italia e dal resto del mondo. 

L'appuntamento va a domani, sabato 20 Aprile, quando si terrà l'evento clou della manifestazione, con la grande parata in Vespa che partirà attorno alle 10,30 da viale Italia, all'incirca all'altezza dell'ex bar La Loggia, attualmente sede di Anci Città dei Motori.

Un serpentone di migliaia e migliaia di vespisti che, durante il passaggio, richiederà lo stop completo al traffico, per permetterne il tragitto fino a Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni