Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 23 maggio 2019 ore 13:44

Critiche dal M5s, Ponteverde precisa

Una critica all'amministrazione comunale da parte dei 5s sulle spese per l'allestimento dei seggi elettorali ha tirato in ballo la cooperativa onlus



PONTEDERA — In merito alle accuse mosse dal M5s all'amministrazione comunale riguardo alle spese per l'allestimento dei seggi elettorali, la cooperativa Ponteverde onlus intende fare alcune precisazioni.

"Ci sentiamo di dover precisare - scrivono da Ponteverde - che con la determina n.13 del 22/01/2018 è stata bandita regolare gara di appalto alla quale noi abbiamo partecipato ma purtroppo non abbiamo vinto ed i lavori sono stati effettuati da altra azienda. Per quanto riguarda le manutenzioni del verde pubblico dobbiamo precisare ancora che la nostra cooperativa non fa tutto il verde perché, qualcuno forse non si è informato, l'appalto è passato da alcuni mesi ad altra azienda... con regolare gara di appalto...".

"Quello che ci causa più amarezza - concludono dalla coop - che persone di Pontedera scrivono non conoscendo per niente la Cooperativa Ponteverde e soprattutto l'impegno sul sociale che porta avanti da 25 anni sul territorio. Il nostro obiettivo primario è riuscire a dare lavoro alle persone tutte nel rispetto dei contratti di lavoro comprese quel 30 per cento che hanno uno svantaggio che meritano come le altre "sempre" un'opportunità di lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Politica

Politica