comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, Sharon Stone (commossa) ringrazia la Croce Rossa italiana: «Vi ammiro, sono con voi»

Cronaca venerdì 18 ottobre 2019 ore 18:15

Dà in escandescenze e sfascia le vetrine

I danni subiti dalla pizzeria Pasquale

Momenti di caos ieri sera in una pizzeria di Pontedera, dove un giovane ha scaricato la sua rabbia contro arredi e vetrine



PONTEDERA — "Si è presentato in evidente stato di alterazione chiedendo non abbiamo capito nemmeno cosa - racconta Stefano Famiglietti - e quando gli abbiamo detto che la pizzeria era chiusa ha iniziato a inveire, urlare e lanciare i cestini contro le vetrine". 

Il racconto arriva dalla pizzeria Pasquale, all'angolo fra via Roma e via Rinaldo Piaggio, e i fatti risalgono alle 23 circa di ieri. "La cosa è andata avanti a lungo - ha proseguito nel racconto Stefano - e l'uomo, presumibilmente un magrebino sui trent'anni, ad un certo punto ha iniziato anche a dare testate alle vetrine, ferendosi. Poi sono arrivati i carabinieri, che credo l'abbiano anche accompagnato all'ospedale, mentre noi della pizzeria siamo andati in caserma a sporgere denuncia".

"I danni sono ingenti - concludono dalla pizzeria Pasquale -, le vetrine mandate in frantumi sono tre. La cosa assurda è che lo stesso giovane oggi pomeriggio si è presentato di nuovo, ma per fortuna ha solo urlato qualcosa e tirato dritto".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità