comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Attualità lunedì 11 febbraio 2019 ore 15:05

Da tutta Italia per i 70 anni del Vespa Club

L'appuntamento, ovviamente, al Museo Piaggio, che ha dedicato agli appassionati una mostra. A far gli onori di casa il Club della Valdera



PONTEDERA — E' stata inaugurata ieri, al Museo Piaggio, la mostra dedicata ai 70 anni del Vespa Club Italia, con tanti cimeli esposti e premi per gli intervenuti. Per l'occasione sono arrivati a Pontedera vespisti da tutta Italia, anche a ricordare che la Vespa era già un mito nel 1949, ovvero tre anni dopo l'entrata in produzione.

Roberto Leardi, presidente del Vespa Club Italia, ha tagliato il nastro per l'inaugurazione dell'esposizione. Poi una grande festa per tutti, con la sfilata sul palco per la consegna dei premi per le varie discipline sportive del Vespa Club: dal campionato italiano regolarità alle competizioni a carattere regionale, dalla gimkana al Trofeo scooter automatici, dalla Coppa Italia dedicato al modello Px ai tornei femminili.

A far gli onori di casa il Vespa Club Valdera, anche lui premiato per l’impegno sia nel campionato turistico sia in quello sportivo.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS