Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 11 febbraio 2019 ore 15:05

Da tutta Italia per i 70 anni del Vespa Club

L'appuntamento, ovviamente, al Museo Piaggio, che ha dedicato agli appassionati una mostra. A far gli onori di casa il Club della Valdera



PONTEDERA — E' stata inaugurata ieri, al Museo Piaggio, la mostra dedicata ai 70 anni del Vespa Club Italia, con tanti cimeli esposti e premi per gli intervenuti. Per l'occasione sono arrivati a Pontedera vespisti da tutta Italia, anche a ricordare che la Vespa era già un mito nel 1949, ovvero tre anni dopo l'entrata in produzione.

Roberto Leardi, presidente del Vespa Club Italia, ha tagliato il nastro per l'inaugurazione dell'esposizione. Poi una grande festa per tutti, con la sfilata sul palco per la consegna dei premi per le varie discipline sportive del Vespa Club: dal campionato italiano regolarità alle competizioni a carattere regionale, dalla gimkana al Trofeo scooter automatici, dalla Coppa Italia dedicato al modello Px ai tornei femminili.

A far gli onori di casa il Vespa Club Valdera, anche lui premiato per l’impegno sia nel campionato turistico sia in quello sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità