Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA21°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca giovedì 13 giugno 2019 ore 11:40

Dai domiciliari al bar e viceversa

Arrestato dai carabinieri, per evasione, un italiano di 41 anni trovato al bar in violazione della detenzione domiciliare disposta dal giudice



PONTEDERA — Ieri pomeriggio i carabinieri di Pontedera hanno arrestato per evasione un italiano di 41 anni. L'uomo, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso all’interno di un bar senza un giustificato motivo. 

L’arrestato è stato riaccompagnato a casa in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo previsto per questa mattina al tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo speciale per Marica e Marta: ieri hanno discusso le loro tesi all'università di Pisa conseguendo entrambe la laurea a pieni voti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità