Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Domenica 20 Novembre 2016 ore 12:11

Capriolo curioso rimane intrappolato nella rete

Sono intervenuti i vigili del fuoco, l'animale è poi tornato nella macchia. La segnalazione è partita da un cittadino. Le immagini del salvataggio



PONTEDERA — Alle 15 di ieri la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Pontedera è intervenuta in via Vecchia di Treggiaia per il recupero di un capriolo che era rimasto incastrato in una rete metallica.

L'animale è stato trovato casualmente da un passante che ha attivato i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare l'animale ormai stremato e che aveva riportato una piccola ferita alla gamba nel tentativo di liberarsi. Una volta libero il capriolo è tornato nella macchia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Capriolo salvato dai vigili del fuoco
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aule gelide in alcuni istituti superiori. Il presidente della Provincia, "siamo intevenuti subito con le riparazioni ma abbiamo margini ristretti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità